Cerca
Close this search box.

ULTIM’ORA – Viareggio Cup, Saurini conferma il 4-3-3: Delly in difesa, novità Zerbin a centrocampo

Gli azzurrini scenderanno in campo alle 15 contro il Bologna per gli ottavi di finale

Novità importanti di formazione per la Primavera azzurra che, questo pomeriggio, scenderà in campo per gli ottavi di finale della Viareggio Cup contro il Bologna. Saurini dovrebbe optare per il consueto 4-3-3 ma sono diverse le novità che il tecnico è pronto a riservare. In porta ci sarà Marfella, difesa composta da destra a sinistra da Schiavi, Delly, Esposito e D’Ignazio, con Milanese che partirà dalla panchina. A centrocampo spazio a De Simone davanti alla difesa con la novità Zerbin interno di centrocampo insieme ad Acunzo. In avanti conferma per Leandrinho dopo la doppietta contro il Bari, supportato da Liguori e Russo come esterni d’attacco. Fischio d’inizio ore 15 allo Stadio “Luperi” di Sarzana.

A cura di Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.