GdS, Lazio-Napoli: Sozza non richiamato al Var sul contatto Rui-Lazzari, perché?

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è concentrata sul Lazio-Napoli, terminata 1-2, con particolare attenzione a due episodi dubbi.

Il quotidiano propone la moviola per il gol di Kim e per il presunto fallo di Mario Ruiz su Lazzari, sollevando una domanda. Ecco un estratto:

  • “Il trillo dell’orologio di Sozza fuga ogni dubbio dopo la zuccata di Kim al 38’ del primo tempo. Il pareggio del Napoli è buono per questione di centimetri se non di millimetri. Le proteste della Lazio sono per un presunto fallo di Kim su Luis Alberto prima dell’arrivo del pallone, ma la spinta è leggerissima, lo spagnolo nemmeno cade in terra”.
  • “Al 22’ della ripresa, percussione di Lazzari in area napoletana fermata da Mario Rui: il braccio del portoghese è largo e alto, ad altezza volto. Sozza fa continuare e non viene richiamato al monitor dal Var Fabbri. Perché?

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.