Cerca
Close this search box.

GdS – L’Inter non molla Retegui, su di lui c’è anche il Napoli

Secondo La Gazzetta dello Sport Mateo Retegui, attaccante del Tigre, ha attirato l’attenzione di molte squadre, tra cui anche il Napoli: “L’Inter continua a seguire interessata Mateo Retegui. I nerazzurri si sono mossi per tempo e hanno strappato il sì del giocatore, che il Tigre riscatterà per 2 milioni di euro conservando il 50% della futura rivendita. Tutto, per l’Inter, ruota attorno al futuro di Romelu Lukaku: se il belga non restasse, sarebbe assalto al centravanti di Roberto Mancini. Quando tornerà in Italia per le finali di Nations League, l’Inter approfondirà la questione, col suo cartellino che si aggira attorno ai 18 milioni di euro. Su Retegui però, ci sono anche Napoli, Roma e soprattutto l’Eintracht Francoforte. Motivo per cui, i nerazzurri seguono anche altri profili, come i parametri zero Marcus Thuram e Roberto Firmino”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.