Cerca
Close this search box.

GdS – Lite Spalletti-Allegri, la ricostruzione: nervosismo post-gara, Agnelli invita alla calma

Oltre alla partita tra Napoli e Juventus, vinta dai partenopei per 2-1, si continua a parlare della lite tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri nel post gara. Ecco la ricostruzione della Gazzetta dello Sport:

Allegri a Napoli perde tre punti, vede gli azzurri scappare a +8 (e chissà chi altro con loro, dopo le partite di oggi) e litiga con Luciano Spalletti, come tra toscani si fa tra zona e zona, paese e paese, quartiere e quartiere. Prima la ricostruzione, poi i numeri. Allegri e Spalletti si incrociano nella zona delle interviste alle tv, appena fuori dalla sala stampa. Allegri attacca il collega per aver tentato di condizionare l’arbitro nei 90 minuti e Spalletti reagisce. Nervosismo post-gara. Gli uomini di Juve e Napoli evitano un contatto più.. ravvicinato e anche Andrea Agnelli, nel momento più delicato, invita alla calma. Così Spalletti va in sala stampa e toscanissimamente sbotta: nella velenosa tradizione di Napoli-Juve, prego aggiungere un episodio, peraltro eccezionale nella storia di Allegri e Spalletti, che non sono migliori amici ma si stimano (e certo hanno rapporti peggiori con altri toscani)“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.