GdS – Milan, Origi e Rebic salteranno il Napoli: i dettagli

Stavolta non servirà attendere la vigilia, o magari l’antivigilia, per capire la piega che prenderà la situazione. Ma in questo caso non si tratta di una buona notizia. Purtroppo a Milanello il quadro che si sta delineando in infermeria, a meno di miracoli poco probabili, è già tristemente chiaro: domenica sera contro il Napoli non ci saranno né Rebic, né Origi. E se sul primo Pioli era già stato piuttosto chiaro (“Ha tanto dolore, sta facendo cure, ma non riesce a muoversi”), sul secondo invece era lecito attendersi quanto meno una ragionevole dose di speranza (“E’ una cosa piccola e non credo ci sia mercoledì, speriamo invece per domenica”). No, nulla. Bandiera bianca per entrambi, e il problema per domenica ora è certificato. La mattinata di oggi infatti ha portato notizie pessime. Rebic, infatti, alle prese con questi forti dolori alla schiena, ha effettuato esami specifici che hanno evidenziato una piccola ernia discale. Il problema in realtà non è più nella fase acuta, ma in via di risoluzione, però Ante è fermo da fine agosto. E per fermo si intende fermo davvero, dal momento che il male gli ha impedito anche un’attività leggera. Ciò significa che nel momento in cui saranno terminate le cure (a breve), occorrerà una robusta fase di riatletizzazione. Tradotto: lo rivedremo dopo la sosta, ed è un peccato perché prima di questo guaio il croato era sembrato particolarmente ispirato.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.