GdS – Milan, Rangnick avanza sempre più: via Boban, Maldini e Massara

Ralf Rangnick è il primo nome per la panchina del Milan della prossima stagione, specie con l’addio di Maldini e Boban e La Gazzetta dello Sport di questa mattina parla anche della possibilità che possa salutare anche il direttore sportivo Ricky Massara. Salde invece le posizioni di Hendrik Almstadt, il braccio destro di Ivan Gazidis, e Geoffrey Moncada, capo dello scouting rossonero e del settore video analisi. Proprio Almstadt sarebbe il primo sponsor per Rangnick.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.