Cerca
Close this search box.

GdS – Mirante si è offerto, ma il Napoli non vorrebbe ingaggiare un giocatore solo per qualche giorno

Così il quotidiano sportivo

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito dell’emergenza portieri nel Napoli, dato l’infortunio di Meret e gli impegni di Ospina con la nazionale colombiana: “Il Napoli si è rivolto alla federcalcio e anche all’Uefa perché Ospina possa entrare nel Regno Unito, per la partita con il Leicester, il 15 settembre. Sì perché provenendo da una zona rossa per il Covid, le regole inglesi impongono che si possa entrare nel Paese solo dopo 10 giorni di quarantena. Il che significherebbe essere ancora una volta senza alcuno dei portieri “titolari” anche all’esordio di Europa League. Problema numero 1 per il Napoli. Ecco perché in queste frenetiche ore De Laurentiis con Giuntoli sta riflettendo sull’ipotesi di prendere un portiere svincolato e fra i disponibili c’è Antonio Mirante, che si è anche offerto. Ma il presidente non vorrebbe ingaggiare un giocatore in più solo per qualche giorno”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.