GdS – Napoli, a breve saranno annunciati i rinnovi di Lobotka, Rrahmani e Di Lorenzo

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli annuncerà a breve tre nuovi rinnovi di contratto: “Il Napoli annuncerà a breve i rinnovi di Lobotka, Di Lorenzo e Rrahmani. Tutte firme imminenti, forse già nel ritiro in Turchia, con il regista e l’ex Verona che allungheranno fino al 2027, mentre il capitano dovrebbe andare al 2026. Un tris che arriverà subito dopo la conferma di Anguissa a Napoli: la società di De Laurentiis sta cavalcando l’onda del momento, offrendo contratti ai giocatori per lasciar intendere che sono in un top club. Presto Giuntoli si siederà al tavolo anche per estendere già il contratto di Kvaratskhelia e Kim, mentre per Osimhen verranno rispedite al mittente tutte le offerte che arriveranno a gennaio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.