Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, ben 11 marcatori tra le fila azzurre: solo Bayern e Rennes hanno fatto meglio

Il Napoli segna e fa segnare. Sono ben 11 i marcatori azzurri in questo inizio di stagione (su 22 calciatori di movimento disponibili in rosa) e la Gazzetta dello Sport celebra questo impressionante dato che permette ai partenopei di essere il miglior attacco in Serie A e in Champions: “Nei 5 maggiori campionati europei, considerando anche le Coppe, solo i tedeschi del Bayern Monaco (13) e i francesi del Rennes (12) hanno mandato in rete più giocatori. E nella lista dei marcatori c’è anche il senso dell’evoluzione della squadra azzurra e anche del lavoro fatto per l’inserimento dei nuovi, ben cinque già a segno: dal gioiello georgiano Kvaratskhelia al roccioso difensore coreano Kim, dal centravanti argentino Simeone all’emergente Raspadori e coi Rangers anche Ndombele si è tolto lo sfizio, dimostrando la voglia di diventare anche lui protagonista di questo Napoli dalle tante soluzioni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.