GdS – Napoli, se va via Mertens: occhi su Deulofeu e Bernardeschi

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe valutando i profili di Gerard Deulofeu e Federico Bernardeschi: “In pratica, il direttore sportivo del Napoli darà vita ad un vero e proprio “gioco delle coppie” per mettere a disposizione di Spalletti un organico omogeneo, tenendo conto di alcune figure “ibride” come Zielinski ed Elmas che possono collocarsi in più ruoli (il polacco potrebbe anche salutare in caso di richieste importanti). Così è facile accorgersi che sulla fascia sinistra d’attacco come alle spalle della punta centrale (specie qualora Mertens non dovesse rinnovare) potrebbe servire un elemento polivalente come Gérard Deulofeu o come Federico Bernardeschi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.