Cerca
Close this search box.

GdS – Osimhen ha lasciato l’ospedale Niguarda, l’attaccante sarà operato a Napoli

Dopo il tremendo scontro con Skriniar durante Inter-Napoli ed una notte passata sotto osservazione, Victor Osimhen ha da poco lasciato l’ospedale Niguarda di Milano per fare rientro a Napoli. Il giocatore, insieme al suo entourage e allo staff medico azzurro, ha infatti deciso di effettuare l’operazione al volto (frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell’orbita dell’occhio) a Napoli, probabilmente nella giornata di domani. Questo l’ultimo aggiornamento riportato da gazzetta.it.

Per una valutazione precisa sui tempi di recupero servirà attendere l’esito dell’intervento, ma ad ogni modo appare inevitabile per il nigeriano restare fuori almeno un mese, saltando così le 2 partite di Europa League e le 6 di campionato prima della Coppa d’Africa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.