Cerca
Close this search box.

GdS – Osimhen, martedì mattina l’esame decisivo: voleva esserci già a Lecce

L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano sarebbe partito volentieri per Lecce-Napoli:

“Spalletti, pensando prima al risultato, ha comunque l’esigenza di dare minutaggio a entrambi gli altri due centravanti per alzare il rispettivo livello di forma. Perché non si può essere certi del rientro del capocannoniere Osimhen mercoledì a San Siro. Fosse per Victor, ieri pomeriggio sarebbe partito per Lecce con la squadra, per giocare. Ma al di là delle sensazioni dell’atleta, che non sente più dolore, servirà un riscontro strumentale per valutare se la lesione distrattiva all’adduttore sinistra si è sanata. Martedì mattina il nigeriano sarà sottoposto agli esami e solo dopo si deciderà se farlo partire per Milano o lasciarlo a casa. La partita è importante, ma lo è ancora di più il resto della stagione da giocare per correre rischi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.