GdS – Rangers-Napoli, la società partenopea rimborserà i biglietti

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul divieto ai tifosi del Napoli di partecipare alla trasferta di Glasgow contro i Rangers: “Mercoledì l’impianto sarà riempito da oltre 50 mila tifosi scozzesi, mentre a quelli napoletani è stata vietata la trasferta (proprio per i motivi suddetti) e dunque il club azzurro ha già informato che provvederà al rimborso in modalità che saranno comunicate successivamente. Per equità, sarà vietata agli scozzesi la trasferta nella gara di ritorno in programma al Maradona il 26 ottobre, nella quinta giornata del raggruppamento contro Ajax e Liverpool”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.