Cerca
Close this search box.

GdS – Roma, due positivi nello staff: El Shaarawy rimanda le visite mediche

Caos in casa Roma: due positivi nello staff

Altre cattive notizie in casa Roma, che dopo aver riscontrato la positività al Covid-19 di due membri dello staff è in bolla.  Le procedure di sicurezza, come previste da protocollo, sono scattate subito e la società nel frattempo si è mossa per sottoporre a tutto il gruppo squadra a test sierologici e tamponi. I risultati dovrebbero arrivare intorno alle 12:00,  proprio a ridosso della gara contro lo Spezia in programma alle 15:00.

Dopo le assenze di Pedro e Mkhitaryan e a Dzeko fuori per motivi disciplinari, Fonseca deve far fronte a questo nuovo problema. Se non dovessero esserci ulteriori positivi la gara dovrebbe svolgersi regolarmente.

Come se non bastasse poi stamattina Stephan El Shaarawy è stato costretto a rimandare le visite mediche ,previste per le 9,  dopo essere risultato anch’egli positivo al Covid-19 ma con carica virale bassa. L’attaccante è atterrato ieri nella capitale e il tampone a cui si è sottoposto è ancora risultato positivo. Il faraone dovrà aspettare ancora qualche giorno per aggregarsi poi alla rosa di Fonseca. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.