GdS – Roma-Napoli, Mourinho ha preparato una gabbia per Kvaratskhelia

La Gazzetta dello Sport ha svelato la mossa che avrebbe in mente Josè Mourinho, allenatore della Roma, per provare a fermare Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli: “Il primo calciatore a dover affrontare il georgiano sarà Zalewski che si allungherà oppure accorcierà in difesa a seconda dei movimenti di Kvara. Se poi il calciatore dovesse tagliare verso il centro allora toccherà a Camara prenderlo in consegna. Il raddoppio sarà garantito sempre da Mancini. Sono dunque tre i giallorossi che avranno un compito speciale stasera”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.