GDS – Senza la Champions il progetto Napoli si ridimensiona. Tutti i big, compreso Benitez, possono accusare il colpo

 Sa bene, il tecnico spagnolo, che un eventuale risultato negativo metterebbe a rischio tutto il programma, nonostante abbia già detto che non sarebbe una tragedia se dovesse uscire dalla Champions. Una piccola bugia, perché lui sarebbe il primo a mettere in discussione il progetto, compresa la sua permanenza a Napoli in futuro. E poi potrebbe esserci un contraccolpo psicologico, Higuain non ha alimentato le dichiarazioni di Leo Messi, che l’avrebbe voluto al Barcellona, perché anche qui avrebbe avuto l’opportunità di giocare la Champions League, come lo stesso Callejon, per il quale l’Atletico Madrid era pronto a presentare un’offerta. Ma il no secco di De Laurentiis ha bloccato la trattativa prima che si aprisse. Loro due potrebbero essere i primi ad accusare il colpo.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.