Pandev e Dzemaili, addio vicino. Lo svizzero firmerà con il Milan…

COME SI DICE ADDIO IN MACEDONE? – Goran Pandev è in uscita, in settimana potrebbe essere formalizzata la sua cessione. Il Napoli lo valuta almeno 2,5 milioni di euro, considerando il fatto che a gennaio può firmare a parametro zero. Fiorentina e Milan sono pronte a dire si al macedone solo a patto che il suo ingaggio (attualmente di 2,2 milioni annui) venga spalmato su un contratto triennale.

 

SVIZZERO-ROSSONERO – Anche Blerim Dzemaili ha la valigia in mano. Lo svizzero è vicinissimo al Milan (clicca qui per leggere l’esclusiva della nostra redazione datata 23 agosto). L’accordo con il club meneghino è praticamente raggiunto sulla base di 3 milioni di euro, che diventano 3,5 al raggiungimento di alcuni bonus. Il Napoli ha fatto notare che in Bundesliga si sono spinti fino a 4 milioni ma Dzemaili non vde altro che la maglia rossonera. D’altronde De Laurentiis lo ha autorizzato a trattare l’ingaggio (passerà dal milione di Napoli al milione e trecentomila euro di Milano), è impossibile quindi che l’affare salti.

 

Fonte: Il Mattino

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.