Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Napoli non mollare, arrivare tra le prime tre è possibile”

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro attualmente dirigente della compagine nolana del Nuvola San Felice, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Coppa Italia? È una strada da percorre, si potrebbe accedere anche direttamente all’Europa League. Migliori rigoristi nella rosa azzurra? In ordine: Cavani, Hamsik, Gargano, Cannavaro e Campagnaro. Pandev? Ha qualità tecniche importanti, sarebbe preciso anche dagli undici metri, così come lo è stato in passato. Errore di Cavani a Siena? Non è stato impeccabile ma non togliamo meriti a Pegolo…I partenopei non dovranno mollare assolutamente in campionato: arrivare tra le prime tre è ancora possibile”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.