M. Briaschi: “Tre tenori via da Napoli? Non esiste un giocatore incedibile”

Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Credo che il Napoli sia in corsa per più obiettivi, è giusto tenere in considerazione anche la Coppa Italia che è sempre una competizione importante. Terzo posto o Coppa Italia? Come ha sottolineato in modo preciso il presidente De Laurentiis, il Napoli è una società a cui manca da qualche anno un trofeo. Credo sia giusto andare avanti obiettivo per obiettivo. Ad oggi mi sembra più facile vincere la Coppa Italia che arrivare terzi in classifica. I tre tenori via in caso di mancato approdo in Champions? Di incedibile non ci sia nessuno, sono valutazione che il club farà quando si troverà di fronte a delle scelte. Sono convinto che anche disputare l’Europa League sarebbe importante“.

 

La Redazione
L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.