Genoa: Bignotti il nuovo direttore generale

Un nuovo direttore generale per il Genoa. È Nicola Bignotti, giá ex dg di Albinoleffe, Bellinzona e Lugano. Ha 34 anni, ne compirá 35 a novembre, laureato in economia e commercio. Da alcuni mesi collabora con la società, adesso il suo incarico è ufficiale. Ecco il comunicato del club: “Il Genoa Cfc comunica di aver conferito l’incarico di Direttore Generale al dottor Nicola Bignotti. Il neo dirigente del club, 34 anni, nato a Brescia e laureato in Economia, è già operativo all’interno della struttura societaria e vanta una qualificata esperienza nel settore calcistico, avendo già assolto analoghe funzioni in ambito nazionale e internazionale”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.