Tina: “Dossena e Dzemaili favoriti su Zuniga e Behrami”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Zuniga è tornato alla base. Naturalmente è stanco e quindi restano i dubbi sul suo eventuale impiego. Dossena nel frattempo scalpita per giocare titolare: formazione? De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos in difesa, dove non dovrebbero esserci problemi. In attacco tornerà Pandev. A centrocampo invece ci sono ancore dei piccoli dubbi da sciogliere. Ballottaggio tra Behrami e Dzemaili con il secondo favorito per affiancare Inler e Hamsik. Terreno di gioco? La pioggia da fastidio. Ieri pomeriggio era cominciata la seconda rizzolaltura. Domani terminerà tutti con l’agronomo Castelli che farà la sua visita Domenica mattina”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.