Genoa, il ds Donatelli: “Kouamè? Piace al Napoli per giugno. Romero? Nessun interesse degli azzurri”

"Rog è un calciatore importante ma in questo momento il Genoa non ha interesse per il croato"

Intervenuto sulle frequenze di RMC Sport, durante la trasmissione A Tutto Napoli, il ds del Genoa Mario Donatelli ha commentato le ultime notizie legate alla trattativa col Napoli per il trasferimento in estate di Christian Kouamé. “Incontri in settimana con gli azzurri? Sicuramente – ha detto – sarebbe un affare per il prossimo giugno, è un ragazzo che sta facendo bene al primo anno di Serie A. Tante squadre sono interessate al calciatore, non solo il Napoli. Vedremo nei prossimi giorni, c’è stato un contatto col Napoli ma in maniera concreta non c’è stato nulla. Staremo a vedere cosa accadrà”.

Possibile l’inserimento di Rog nella trattativa? “No, assolutamente. Sarebbe un affare slegato, Rog è un calciatore importante ma in questo momento il Genoa non ha interesse per il croato”.

Su Romero c’è stato un sondaggio del Napoli? La Juve è saldamente in vantaggio in vista di giugno? “Il Napoli non ha mostrato interesse, ci sono tante squadre su di lui. Il Genoa in questo momento trattiene i propri gioielli, c’è un altro girone da disputare. Per ora dal grifone non si muoverà nessuno”.

Fonte: TMW

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.