Cerca
Close this search box.

Genoa-Milan 0-2: Rossoneri in pieno controllo della partita

Nell’anticipio del venerdì allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, la squadra di Allegri ottiene una vittoria molto importante che le consente di essere prima in attesa della Juventus. Nel primo tempo dopo una sospensione ad inizio gara per lancio di fumogeni sugli spalti, il Milan è sembrato in pieno controllo di un volentoroso Genoa ma poco pericoloso in avanti. Nocerino e Ibrahimovic sugli scudi, lo svedese si procura il penalty ad inizio ripresa causando il rosso a Kaladze e dagli undici metri non fallisce. I rossoblù, tranna un colpo di tacco di Rossi, sono in balia degli avversari che chiudono il discorso con Nocerino; assist dell’ex Boateng e il nazionale azzurro non fallisce il bersaglio. Al triplice fischio c’è la delusione della tifoseria genoana; i rossoblù sono stati surclassati dagli avversari per lunghi tratti del match. Conoscendo Preziosi, Malesani non può dormire sonni tranquilli. Il Milan si è dimostrato più forte ed ha saputo controllare la gara con irrisoria facilità.

Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.