Gentile: “Il San Paolo può fare la differenza. Ecco cosa mi aspetto da Ancelotti”

"L'Arsenal fuori casa è una squadra molto meno solida che all'Emirates ma ha un potenziale offensivo sempre molto importante. A mio parere potrà succedere di tutto"

Il collega Riccardo Gentile, voce de Skysport, interviene ad “Un calcio alla rete”, in onda sulle frequenze di Radio

“Le palle inattive? Potrebbero essere determinanti in Napoli-Arsenal. Sarà molto interessante vedere le scelte dei due tecnici. L’Arsenal non ha giocatori altissimi, anche dietro. Non credo che i Gunners verranno a chiudersi e questo potrebbe essere un bel vantaggio per il Napoli con una partita molto spettacolare e divertente, una gara aperta. Ovviamente l’altro risvolto della medaglia è il rischio di poterle anche prendere. L’Arsenal fuori casa è una squadra molto meno solida che all’Emirates ma ha un potenziale offensivo sempre molto importante. A mio parere potrà succedere di tutto, il fattore San Paolo sarà fondamentale per l’impresa. La grande curiosità di noi giornalisti? Vedere se Ancelotti mette dentro, insieme, Zielinski, Ruiz, Insigne, Mertens e Milik. Ghoulam? Non lo so, non è al 100%. Mi aspetto un 3-4-2-1.” 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.