De Paola: “Cairo e Zaza male, Bonucci con Rizzoli un po’ di meno. Napoli? L’impresa si può fare”

"La ripresa dell'Emirates mi fa ben sperare: l'impresa non è impossibile"

Il giornalista ed ex direttore de Tuttosport Paolo De Paola, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

“Cairo ha sbagliato a dire che c’è un piano per favorire il Milan. La cosa è brutta. Anche Mazzarri che se ne va è un’immagine un po’ così. Zaza? Può essere che Barella ad inizio partita abbia rivolto qualche epiteto all’arbitro senza subire nessuna sanzione ma ciò non giustifica l’attaccante ex Sassuolo ad avere quel tipo di atteggiamento. Bonucci con Rizzoli? Fu antipatico anche lui ma non ci fu nessun testa a testa come molti hanno detto. Napoli-Liverpool? Dico forza azzurri ed il secondo tempo dell’Emirates mi fa ben sperare, il primo no, ma la ripresa sì. Vorrei entrare nella testa dei giocatori e vedere effettivamente quanto ci credono. Se danno il massimo, per me l’impresa si può fare.” 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.