De Paola: “Cairo e Zaza male, Bonucci con Rizzoli un po’ di meno. Napoli? L’impresa si può fare”

De Paola: “Cairo e Zaza male, Bonucci con Rizzoli un po’ di meno. Napoli? L’impresa si può fare”

Il giornalista ed ex direttore de Tuttosport Paolo De Paola, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

“Cairo ha sbagliato a dire che c’è un piano per favorire il Milan. La cosa è brutta. Anche Mazzarri che se ne va è un’immagine un po’ così. Zaza? Può essere che Barella ad inizio partita abbia rivolto qualche epiteto all’arbitro senza subire nessuna sanzione ma ciò non giustifica l’attaccante ex Sassuolo ad avere quel tipo di atteggiamento. Bonucci con Rizzoli? Fu antipatico anche lui ma non ci fu nessun testa a testa come molti hanno detto. Napoli-Liverpool? Dico forza azzurri ed il secondo tempo dell’Emirates mi fa ben sperare, il primo no, ma la ripresa sì. Vorrei entrare nella testa dei giocatori e vedere effettivamente quanto ci credono. Se danno il massimo, per me l’impresa si può fare.” 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google