Ghirardi insiste: “Tanto clamore per il rigore in Milan-Napoli, poco per il gol di Hamsik”

Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset, dove ha parlato ancora del gol di Hamsik in fuorigioco in Parma-Napoli 1-3. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Chi sa di calcio sa come cambiano gli aspetti psicologici in un momento così particolare della gara. Noi avevamo fatto un bel primo tempo, all’altezza del Napoli. Prendere un gol in quel modo, in netto fuorigioco a sei minuti dall’inizio del secondo tempo, ti taglia le gambe. Questo ha condizionato la partita, così come ha condizionato Milan-Napoli, il “famoso” calcio di rigore contestato dai partenopei. L’unico mio rammarico – magari giustificato dalla forza mediatica in campo – è che si sia dia molto risalto a questa situazione nella settimana precedente e non si sia dia risalto poi ad una situazione uguale che riguarda il Parma e che per noi è importante come una partita per lo scudetto.”

La Redazione
C.T.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.