Modugno: “Nella partitella scatenati gli attaccanti partenopei”

Interviene a Radio Marte il collega della Radio ufficiale del Napoli Francesco Modugno sulle ultime della squadra partenopea. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Le parole di Dossena oggi in conferenza stampa sulla permanenza a Napoli hanno reso felici la tifoseria azzurra, il giocatore poi ha ringraziato apertamente la società per aver scommesso su di lui quando sembrava un giocatore non al top della forma al Liverpool. Anche oggi allenamento differenziato per Campagnaro che sembra in dubbio per domenica sera contro il Cagliari e Santacroce ha dei piccoli acciacchi ma dovrebbe recuperare per la gara con i sardi. Nella partitella di oggi scatenati Lavezzi, Hamsik e Cavani, quest’ultimo ha realizzato uno splendido gol di destro. Il calendario direbbe che l’Inter è la favorita per il tricolore, per il Napoli aspetto qualche turno per capire se si può vincere lo scudetto o confermare il terzo posto”

La Redazione

A.S.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.