Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “Non è ancora al 100%, spero vada in panchina a Palermo”

"Pensiamo solo al Napoli. Vogliamo ripagare l'affetto dei tifosi."

Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini, è intervenuto a Radio Goal, parlando del suo assistito. “L’ esordio di Emanuele in Azzurro procede un po’ a rilento. Tra la Nazionale, l’infortunio e varie questioni, ha tre giorni di allenamento nelle gambe e giocare nel Napoli non è un gioco, per concorrere ad un posto bisogna essere al 100% della condizione. Realisticamente parlando, spero che Emanuele vada in panchina con il Palermo, dopo al pausa. In questo momento pensiamo solo al Napoli, vogliamo onorare tutti gli impegni e le promesse, ma soprattutto l’affetto dei tifosi. Il Napoli ha confermato 10 undicesimi della squadra titolare, la Juve è ancora la favorita ma i partenopei puntano al podio. A mio avviso gli Azzurri sono ancora i candidati più validi per lo scudetto dopo la Juventus.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.