Martino: “Partire bene, un obbligo. Il gioco ancor più importante quest’anno”

"Anche quest'anno il Napoli supererà i 100 goal"

Carmine Martino, telecronista di radio kiss Kiss Napoli, è intervenuto in onda a Radio Goal sulle frequenze di radio kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Bisognerà partite con una vittoria, incamerare più punti possibili all’inizio anche per riavvicinare i tifosi alla squadra. Nonostante sia partito Higuain, il gioco è sempre eccellente e come è noto io sono da tempo dell’opinione che il Napoli non sia Higuain dipendente. L’argentino è, certamente, un giocatore fuori dal comune ma credo che anche quest’anno il napoli sfondera il muro dei 100 goal, segneranno di più gli altri, come Callejon, Mertens, Insigne ed anche i centrocampisti”.

Sul Mercato: ” Rog è un calciatore completo, l’ho visto anche ieri e mi ha impressionato particolarmente, ha grande personalità e una padronanza dei propri mezzi fuori dal comune oltre ad essere molto versatile. In attacco credo che si farà affidamento sulla coppia Gabbiadini-Milik, il polacco mi ricorda un po’ Bobo Vieri. Non vedo l’ora di iniziare con le radiocronache”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.