Gian Piero Gasperini: “Sarà difficile questa sera non pensare al Chelsea, possibile superare gli ottavi”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’allenatore Gian Piero Gasperini . Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “E’ evidente che la partita importante sia il Chelsea e sarà difficile questa sera non pensarci. Obiettivo non facile, ma il Napoli può passare il turno, credo che ne abbia tutte le capacità. Il mio interesse per Lavezzi all’Inter? È un giocatore importante, ma con una clausola rescissoria pesante il Napoli non vuole privarsene, è normale che i club non vogliano rinunciare ai grandi giocatori e Lavezzi è uno di questi. Io al Napoli? Per me sarebbe stata un’opportunità di continuare a giocare che uno schema che conosco, ma ormai la difesa a tre non è più sconosciuta, la usano spesso anche altre squadre, come anche la Juve e il Milan. Il Chelsea resta una squadra forte, sicuramente non è la stessa di anni fa, Villas-Boas sta avendo difficoltà nella gestione dei grandi traguardi, sarà una sfida che il Napoli potrà giocarsi. Penso che Mazzarri, in una piazza difficile, sia riuscito a dare personalità alla squadra, ma il valore dell’allenatore è relativo se le squadre non hanno giocatori di livello.”

 

La Redazione

A.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.