Pastore (Corriere dello Sport): “Conte sbaglia a lamentarsi degli arbitri”

Parla a “Marte Sport Live” il collega de “Il Corriere dello Sport” Pastore sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Gli azzurri devono pensare alla Fiorentina sono una squadra in forte ascesa e poi la testa dovrà essere rivolta al Chelsea. SOno sempre i favoriti nel doppio in confronto ma non sono imbattibili e possono essere battuti. Mazzarri punterà su Rosati per vederlo all’opera e Gargano partirà dalla panchina. Il vantaggio del match di stasera è la voglia di Delio Rossi di ottenere i tre punti, il Napoli con i giocatori che ha può ripartire in contropiede per far male alla difesa viola. Su Conte dico che se fosse Mazzarri a parlare degli arbitri si parlava di vittimismo. Il tecnico bianconero ha sbagliato ad esternare la rabbia sui rigori non concessi, perchè c’era un fallo più netto su Giovinco e poi queste proteste potrebbero essere un pericolo per le prossime partite dell’undici juvenino”.

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.