Cerca
Close this search box.

Giancarlo Corradini: “Ricordo con affetto le scaramanzie di Diego”

Giancarlo Corradini, ex azzurro, è stato oggi intervistato da Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, andata in onda sulle frequenze di iamnaples.it:

Fa un amarcord, innanzitutto, sui riti scaramantici dell’epoca Maradona: “Diego, prima di entrare in campo dava il cinque a tutti, entrando per ultimo. A livello singolo magari i giocatori compievano riti personali, questo non lo ricordo. Quello che ricordo con più piacere, però, era la stretta di Diego, il gesto più significativo”. Rilascia, poi, un commento sul momento del Napoli: “Credo che dopo due sconfitte qualcosa vada cambiata per stimolare di più il gruppo e stimolarlo alla corsa per risultati importanti. Per questo, appoggio la scelta di effettuare un eventuale turn-over”.

 

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.