Gianfranco Cicchetti: “Operazione Michu: complimenti a Bigon. Si muove qualcosa sugli esterni. Lestienne…”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Michu è atteso oggi e il Napoli ha fatto un colpaccio perchè se il ragazzo sta bene può fare la differenza. Prima dell’infortunio il ragazzo ha fatto cose importanti e le condizioni con cui è stato concluso l’affare sono perfette,quindi complimenti a Bigon per quello che ha fatto.
Maxime Lestienne è un attaccante esterno classe 92, è già da qualche mese che il Napoli lo segue con grande interesse. Ha segnato 9 reti nel campionato Belga ed è un grande giocatore di prospettiva. Il Napoli potrebbe prenderlo a 10 milioni di euro e rientra perfettamente nelle caratteristiche tecniche, economiche e anagrafiche delle strategie del mercato del Napoli.
Io non sono certo che il Napoli prenda un centrale difensivo, mi aspetto invece prima movimenti sugli esterni. Come terzini sicuramente si muoverà qualcosa a breve, mio aspetto offerte per Zuniga e ci sono diversi nomi che il Napoli ha messo nel mirino, nomi anche importanti, giocatori che si sono messi in luce al mondiale.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.