Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Bigon al lavoro tra Donadel, Dzemaili e Lamela”

Eccola l’immagine di Bigon al lavoro, in questi minuti, fuori dall’Hotel Hilton di Milano. Rientrato da una breve vacanza (col telefonino sempre acceso…), oggi il ds del Napoli ha incontrato l’agente di Donadel (nei prossimi giorni, la firma) ma non ancora quello di Criscito. Su Vidal restano le difficoltà legate all’ingaggio (il Bayern gli offre 3 milioni l’anno), per Inler c’è una fase di attesa, mentre continua la trattativa parallela per Dzemaili (confermata così la nostra esclusiva odierna sulla trattativa con il Parma, clicca qui per leggere, ndr). Quanto a Lamela, i contatti con il River sono stati tutt’altro che negativi: nei prossimi giorni, ulteriori approcci per vedere se si può bloccare il giocatore (lasciandolo ancora un anno in Argentina) o prendere addirittura subito.

La Redazione
C.T.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.