Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Cavani rimarrà anche il prossimo anno a Napoli”

Il collega di Sky: "Lasciamo lavorare Bigon, sa fare bene il proprio lavoro"

Interviene a “Marte Sport Live” il collega di Sky Gianluca Di Marzio sulle strategie future del club azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Bigon ha rinnovato per i prossimi quattro anni, manca solo la firma di De Laurentiis ma è ormai cosa fatta. Sono felice per Rccardo che è un bravo ragazzo e sa fare bene il suo lavoro, è stato il primo ad arrivare su Vidal per una questione d’ingaggio non fu fatto l’affare ed è l’unico handicap che c’è tra il Napoli e le grandi squadre. Diamanti non credo che sia nei progetti del club partenopeo ha caratteristiche da vice-Hamsik, forse lo è in altri ruoli. Cavani ha un contratto lunghissimo, non credo che se ne voglia andare, vorrebbe un ingaggio più alto ma De Laurentiis non vuole rompere il giocattolo. Su Lavezzi c’è il discorso sulla clausola, credo che ci siano i club disposti a pagarla, ma il Napoli non farà sconti. Bigon ha commesso degli errori, non dico il contrario ma il suo operato non lo metto in discussione ha saputo vendere i giocatori dagli alti ingaggi, aspettiamo il prossimo anno per emettere sentenze. Howedes e M’ Vila al Napoli? Non  lo so, sono entrambi forti, sul difensore tedesco c’è la Roma, mentre sul francese credo che costi molto e c’è molta concorrenza all’estero”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.