Cerca
Close this search box.

R.Alemao: “Napoli è stata la storia più bella della mia vita”

Riccardo Alemao è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Anche se la stagione non è stata brillantissima il Napoli deve ancora credere al terzo posto, finchè la matematica non lo condanna può sperare nel piazzamento Champions. Quello che è mancato in questa stagione al Napoli è stato un buon centrocampista, acquisto che mi aspetto per l’anno prossimo, ma anche un paio di difensori di esperienza. In generale la panchina corta hafatto si che i giocatori perdessero lucidità e giocassero sotto tono alcune partite fondamentali. Bisogna recuperare le energie però anche in vista della sfida del 20 Maggio a Roma dove gli azzurri vorranno ricompensare i propri tifosi omaggiandoli con la Coppa Italia. Sarebbe un ritrono ad un trofeo come si è vissuto ai miei tempi quando il Napoli era una grande realtà italiana ed europea. Quì mi sono tolto grande soddisfazioni, sono innamoratio della città ed è nato anche mio figlio in questa terra. Posso sicuramente affermare che Napoli sia stata la storia più bella della mia vita e la squadra che mi ha dato più di tutte. Sono molto fiducioso però che questo nuova stagione possa regalare un periodo di successi altrettanto emozionanti. Ricordo molte gare con affetto ma le più importanti per me sono sicuramente quelle di Stoccarda e Bologna, dove vincemmo di fatto il secondo scudetto. Al Napoli ci sono dei buoni dirigenti quindi non mi sento di dare consilgi però posso dire che Lucas e Casemiro sarebbero due pedine molto valide. In particolare il primo è già prontissimo per il calcio europeo ed è dotato sia di tecnica che di forza”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.