Gianluca Di Marzio: “Ieri sera il Napoli mi è piaciuto”

Parla ai microfoni di Radio Marte il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ieri sera il Napoli ha giocato una buona partita contro il Villareal, visto che loro sono una squadra molto tecnica ed esperta. Si sono chiusi tutta la gara perchè la compagine partenopea è temuta. Si vedeva che Mascara era emozionato, non ha mai giocato una partita in Europa nella sua carriera, ma con il tempo si scioglierà e sarà importante nello scacchiere partenopeo. Quando manca Hamsik si sente la sua assenza, ma è giusto far ruotare i giocatori della rosa, anche per far prendere agli altri giocatori dell’organico il ritmo-partita. Ho sempre compreso le strategie di mercato del Catania, ma stavolta, lo ammetto, non l’ho capita. Puntare solo sugli argentini, compreso lo staff tecnico è stato un regredire strategico della società. Bergessio giocherà domenica sera, vi posso dire che è un ottimo calciatore, ma non può impensierire questo Napoli, l’unico temibile è Gomez che sa giocare tra le linee e può disturbare la difesa azzurra. Per il mercato gli allarmismi del Direttore Sportivo del Groningen sono infondati; i contratti sono pronti e Matavz vuole solo il Napoli anche se si presentassero Real Madrid o Manchester City. Per Pazienza non ci sono incontri a breve; questo è quello che io so, il Genoa è sempre alle calcagne di Michele, vediamo se il Napoli vorrà trattenerlo oppure no. Sulla vicenda di Lavezzi ho parlato con il suo legale e lui è fiducioso sulla revoca della squalifica, vediamo che cosa deciderà la Corte Federale.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.