Cannavaro: “Il rispetto degli avversari ci fa molto piacere”

Interviene in diretta a Radio Marte il difensore e capitano del Napoli Paolo Cannavaro, sulla partita di ieri contro il Villareal e del prossimo incontro contro il Catania. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ieri ho sofferto molto in tribuna a vedere i miei compagni a provare in tutti i modi a vincere la partita, ma la loro difesa ha retto, si vede che ormai gli avversari ci rispettano e questo ci fa molto piacere. Noi al ritorno abbiamo tutte le carte in regola per passare il turno, anche se sappiamo che giocare in uno stadio così piccolo come lo è il loro non sarà così facile. C’è mancato il gol, Cavani e Lavezzi hanno avuto palle gol importanti ma comunque capita anche a loro di sbagliare sotto porta. Domenica affronteremo un Catania voglioso di fare punti, sono molto insidiosi in attacco Maxi Lopez è un attaccante molto bravo nel far salire la squadra e fermarlo non sarà così semplice. Noi però dobbiamo assolutamente vincere per la classifica e per i nostri meravigliosi tifosi. Domenica speriamo che segnino i nostri bomber, ma a me non dispiace far gol o assist come a Roma, il gol dello scorso anno era importante perchè non avevamo ancora sbloccato la gara e alla fine ci ho pensato io. Il rinnovo del contratto l’ho firmato ieri sera prima della partita e quindi per altri 4 anni vorrò puntare a alti traguardi con questa maglia. Sappiamo comunque che la tifoseria vuole che noi diamo il massimo e noi faremo di tutto per accontentarli in tutto e per tutto.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.