Gianluca Di Marzio: “La caccia al portiere svincolato continua. Ecco i nomi nuovi…”

Il Napoli è alla ricerca del sostituto di Rafael, un portiere svincolato che garantisca sicurezze fino al termine della stagione. Diversi nomi, lista lunga. Da una parte il lavoro dello scouting, dall’altro le indicazioni di Rafa Benitez. Fondamentale l’aspetto del passaporto, che deve essere comunitario. Il Napoli infatti non dispone di caselle libere per extracomunitari. Tra i vari nomi ci sono quelli di Carini, l’ungherese Fulop, l’italo-belga Stijnen e anche Iome, svincolatosi dal Latina. Cudicini, ancora sotto contratto coi Galaxy, si sta svincolando solo in queste settimane e non sembra essere la soluzione giusta. Tim Weise non convince, soprattutto per stato di forma. Da non sottovalutare la pista brasiliana, possibili novità su quel fronte. Il Napoli continua la sua corsa, il portiere è diventato una priorità.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.