Gianluca Di Marzio: “Lavezzi era il più affranto di tutti”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il rigore dato al Milan non c’era, questo è evidente, ma ieri  il Napoli era impaurito e gli tremavano le gambe, la squadra non era abituata ad avere così tante attenzioni mediatiche, e questo ha pesato parecchio. Lavezzi era il più affranto di tutti nel post-partita sa bene che senza di lui la squadra va in affanno. Cannavaro ieri è stato il migliore della difesa merita la Nazionale, ma il modulo di Prandelli non consente la presenza di Paolo in maglia azzurra. I tifosi devono stare vicini alla squadra, perchè non può una sconfitta far crollare una stagione così esaltante. Sul capitolo mercato, c’è solo la vicenda di Matavz che si sta cercando di chiudere al più presto, su Inler credo che De Laurentiis stia facendo pretattica per indurre l’Udinese ad abbassare le pretese. Sugli altri nomi per il centrocampo credo che sia ancora presto, il mercato è ancora lungo e sappiamo che la società partneopea non svela mai i nomi da prendere per non far lievitare i prezzi. “

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.