Gianluca Di Marzio: “Nessun contatto con il Chelsea per Hamsik, c’è solo il City”

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio nel suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb ha parlato anche delle manovre di mercato del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Anche il Napoli viaggia molto, l’ultima partita vista è stata Belgio-Finlandia e ne sono piaciuti due, tutti nella squadra di casa. Il primo è Chadli e fa l’attaccante esterno nel Twente, il secondo si chiama invece Witsel, ha pure segnato, è il fantasista dello Standard Liegi: appunti da memorizzare poi si vedrà. Per Matavz tutto confermato, i contratti stanno girando via mail tra Napoli e Groningen, sarà necessario un viaggio in Olanda per le firme prima dell’annuncio ufficiale. Quanto ad Hamsik, nessun contatto ufficiale col Chelsea, solo un interesse concreto (anche del City…) testimoniato dalla presenza di un osservatore inglese anche all’Olimpico”

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.