Gianluca Di Marzio: “Non ho visto il gestaccio di Lavezzi”

Parla ai microfoni di Radio Marte il giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Gianluca Di Marzio, sulla vicenda di Lavezzi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“A me non piace quando si accusa noi giornalisti di essere di parte, perchè non è così, noi facciamo una cronaca onesta ed obiettiva. Io ovviamente non condivido il gesto di Lavezzi perchè non è corretto, ma io penso che le immagini non sono nitide, quindi  gli avvocati del Napoli si appelleranno su questo punto  per far eliminare la squalifica, anche se il problema vero è quello che l’argentino salterà il match di San Siro con il Milan. Non si può dire che Sky se fa vedere il gesto di Lavezzi lo fa per far punire il Napoli per la gara contro il Milan, si offende l’intelligenza delle persone che capiscono di calcio. Con la Roma ho visto davvero un Napoli tosto, convincente e sinceramente allo scudetto io ci credo e se a Milano senza il Pocho non perde, allora sarà durissima per i rossoneri staccare il Napoli. Tutti elogiano Cavani, come giusto che sia, ma quando mancano Lavezzi ed Hamsik è dura per la squadra creare occasioni da gol. All’Olimpico c’erano osservatori del Chelsea, per guardare  Hamsik, ma non ci sono ancora offerte ufficiali e quindi i tifosi devono stare tranquilli. Il Manchester City osserva Hamsik, Vengelos ha ottimi rapporti con il City, visto che c’è Waiis in prestito, ma se i calciatori del Napoli sono contenti di rimanere allora è un bel segnale. Su Matavz, a giorni il Napoli andrà in Olanda per ottenere la firma ufficiale; i contratti sono stati spediti al Groninghen, manca solo l’appunto per ufficializzare l’accordo.”

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.