Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Paolo Cannavaro sta mostrando grande personalità”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Sky e esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sul Napoli e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ringrazio di vero cuore i napoletani che stanno partecipendo all’asta  per la “Fondazione Borgonovo”, speriamo di arrivare a più di mille euro per la maglia autografata da Lavezzi. Stasera il Napoli deve battere il Genoa, io credo che tra il match di oggi il match di Lecce bisgona fare 4 punti per legittimare il discorso Champions. La vicenda Mazzarri non è di semplice lettura, sono certo che non ha ancora deciso il suo futuro, dipenderà se avrà motivazioni o meno per rimanere il prossimo anno. Su Courtois so che piace al Napoli, è nella lista dei vice-De Sanctiis, vediamo che cosa decideranno nelle prossime settimane. Almiron è un’obiettivo della società partenopea, so che non fa parte dell’operazione Quagliarella, dipende se piacerà o meno al mister Mazzarri. Inler non aveva esultato solo per le frasi di De Laurentiis, non proprio carine nei suoi confronti, perciò la trattativa è molto difficile che si chiuda positivamente. Palacios? Piace e non poco, non costa neanche tanto, poi ci sono Dzemaili, Matuidì, N’Dinga che sono nella lista di Bigon e per noi giornalisti sarà una bella estate scovare i futuri centrocampisti del Napoli (ride n.d.r.). Stasera per il terreno allentato dalla pioggia prevedo una grande prova di Lavezzi, che saprà esaltarsi contro una difesa non proprio impenetrabile. Ammiro molto Paolo Cannavaro che ci mette sempre la faccia anche nei momenti più difficili della stagione, così facendo dimostra di avere una grande personalità e questo non è facile da trovare nel calcio di oggi”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.