Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Attenzione al Genoa. Futuro di Mazzarri? Non si tratta di garanzie tecniche…”

Gianni Di Marzio, ex tecnico attualmente osservatore per il Q.P.R, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Le partite sono tutte importanti, sarà un incontro difficile, il Genoa utilizzerà molti non-titolari che vorrano mettersi in mostra, gli azzurri dovranno essere concentrati al massimo. Le parole di Mazzarri? Gli allenatori passano, se ci sono contratti firmati i dubbi insinuati sono inutili, distrarsi in questo momento sarebbe deleterio per la squadra stessa; la Champions sarebbe una rivalsa anche per la città, un obiettivo importantissimo. Garanzie tecniche per la prossima stagione? Guardando indietro si può notare come Mazzarri non le ha chieste in passato, lo stessso presidente sa che andranno acquistati elementi di spessore, in Europa il livello è molto alto. Guardiamo ciò che ha fattto il Milan a gennaio: van Bommel è stato decisivo, cos’ come altri calciatori di esperienza come Gattuso o Seedorf. Ganso? Andava preso quando costava trentamila euro, bisogna arrivare prima degli altri. Juve senza Champions?

È una scelta, l’allenatore giovane di successo resta sempre affascinato dalle tre cosiddette big”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.