Cerca
Close this search box.

Gianluca Monti: “Il futuro di Mazzarri e Bigon è inevitabilmente separato”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Mazzarri confermerà l’undici che ha fatto bene in queste due partite anche se la velocità del Pocho a gara in corso si rivelerà determinante contro una difesa ballerina come quella della Roma. Caos biglietti? LisTicket si è bloccato più di una volta e Lottomatica dovrebbe attrezzarsi molto meglio, le rimostranze dei tifosi sono più che giuste ed il problema va assolutamente risolto, perchè è assurdo che ci sia sempre questo caos. Futuro di Mazzarri? Secondo me il fatto che Bigon sia stato confermato c’entra poco, anzi credo che lui e Bigon si separino, almeno a lungo termine. Sicuramente il futuro del tecnico non è legato solo al terzo posto, ma soprattutto ai progetti che ci sono anno per anno, al mercato che il presidente vuole fare e alla riconferma dei suoi collaboratori. Se il Napoli poi dovesse raggiungere il terzo posto, Mazzarri chiederà di sicuro un ottimo mercato”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.