Gianluca Vigliotti: “La partita si deciderà a centrocampo”

Interviene a Radio Marte il collega di Canale 34 Gianluca Vigliotti sulla partita di stasera tra gli azzurri e i tedeschi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Oltre l’aspetto tecnico dobbiamo giocare anche sulla cabala, il gol Noier prima o poi lo dovrà prendere. Il Bayern Monaco gioca con la linea difensiva a quattro e ha due centrali altissimi ma che giocano bene palla a terra. Zuniga sta in una forma smagliante e dato che bisognerà fermare proprio i due centrali io lo vedo favorito. La partita si deciderà a centrocampo, la mia sensazione e che l’incontro si giocherà sul campo, nel senso che il Napoli si deve uniformare alla partita che i tedeschi imposteranno, cioè se verranno un poco molli bisognerà castigarli con la velocità. Se verranno per attaccarci, il contropiede sarà l’arma da utilizzare”.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.