Cerca
Close this search box.

Gianluca Vigliotti: “La partita si deciderà a centrocampo”

Interviene a Radio Marte il collega di Canale 34 Gianluca Vigliotti sulla partita di stasera tra gli azzurri e i tedeschi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Oltre l’aspetto tecnico dobbiamo giocare anche sulla cabala, il gol Noier prima o poi lo dovrà prendere. Il Bayern Monaco gioca con la linea difensiva a quattro e ha due centrali altissimi ma che giocano bene palla a terra. Zuniga sta in una forma smagliante e dato che bisognerà fermare proprio i due centrali io lo vedo favorito. La partita si deciderà a centrocampo, la mia sensazione e che l’incontro si giocherà sul campo, nel senso che il Napoli si deve uniformare alla partita che i tedeschi imposteranno, cioè se verranno un poco molli bisognerà castigarli con la velocità. Se verranno per attaccarci, il contropiede sarà l’arma da utilizzare”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.