Gianluca Vigliotti: “Non so se Di Matteo riuscirà a dare la scossa all’ambiente”

Il collega Gianluca Vigliotti è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli nei prossimi quindici giorni, si giocherà sfide decisive con Udinese e Chelsea e poi il ritorno della semifinale di Coppa Italia. L’esonero di Villas Boas non è positivo, anche se Di Matteo non è tanto amato dai “senatori londinesi”. Domani rigiocano in FA CUP con il Birmingham; sono curioso di vedere su cosà lavorerà Di Matteo. Ha allenato il West Bromwich, quindi ha esperienza come allenatore. Le frizioni con la squadra? Fa il traghettatore, la palla passa ai giocatori adesso!”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.