Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Ieri il Napoli ha sofferto molto a centrocampo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli,. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Meno male che c’è questa nuova versione del Pocho che, da quando gioca un po’ più vicino alla porta, arriva molto più lucido negli ultimi venti metri; peccato che a questa soluzione non si sia arrivati prima. Ieri ho visto un Napoli molto sofferente, soprattutto a centrocampo, con Dzemaili e Gargano stretti nella morsa di Mariga, Galloppa e Musacci. Non dimentichiamo nemmeno che il Parma ha avuto quattro palle goal molto nitide che i gialloblù non sono riusciti a sfruttare. Il Napoli, a mio parere, ha pagato molto il fatto di giocare alle 12e30 quando per una stagione intera ha giocato sempre di sera”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.