Cerca
Close this search box.

Gianni De Biasi: “Gli uomini di Mazzarri hanno il destino nelle proprie mani”

L’allenatore Gianni De Biasi è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il target attuale del Napoli è il terzo posto, gli azzurri hanno speso tanto, occorre stringersi per conquistare gli ultimi punti necessari. Nell’arco di nove mesi di campionato ci sono momenti alterni di condizione, gli uomini di Mazzarri hanno il destino nelle proprie mani. Quando non è sempre possibile attuare cambi di pari valore si possono avere dei cali. Napoli-Cagliari? credo che i rossoblù giocheranno a viso aperto, questo potrebbe favorire i partenopei che devono confermarsi davanti ai propri tifosi. Lavezzi? Riesce a scompaginare le carte in tavola, tutti quelli che vanno in campo sono però importanti,  avere un gruppo compatto è fondamentale”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.