Cerca
Close this search box.

Rino Marchesi: “Si possono raggiungere risultati imprevisti ad inizio stagione”

Rino Marchesi, ex allenatore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“A volte si raggiungono risultati imprevisti ad inizio stagione, speriamo che per il Napoli valga questa possibilità. Pressioni inferiori? Gli azzurri, sapendo di poter giocare senza obblighi di altissima classifica, si esprimono più serenamente. Lavezzi? Qualunque squadra lo vorrebbe avere. Scudetto? Ci vule un pizzico di fortuna, la primavera di solito può riservare qualche sorpresa, l’importante è che non ci siano problemi fisici. L’Inter ha l’organico più completo, il Milan dovrà fare attenzione nelle prossime partite; anche i partenopei possono inserirsi nella corsa al titolo. I tre gioielli azzurri si muovono sincronicamente, hanno qualcosa in più rispetto agli avversari di reparto. De Sanctis in Nazionale? Tutto è possibile”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.